infomartworld
Benvenuto sul nostro forum!
Non registrarti se sai di non avere una permanenza attiva sul forum! Smile
Questò perchè abbiamo 370 iscritti ma neanche uno online.. quindi vorremmo rimediare.. Buona permanenza!


Il forum dedicato all'informatica!
 
IndiceCalendarioFAQCercaLista UtentiRegistratiAccedi
Traduzione
Cerca
 
 

Risultati secondo:
 
Rechercher Ricerca avanzata
Ultimi argomenti
Ottobre 2017
LunMarMerGioVenSabDom
      1
2345678
9101112131415
16171819202122
23242526272829
3031     
CalendarioCalendario
Migliori postatori
Admin (86)
 
Masterkekko97 (43)
 
Toninuwap (25)
 
~Desktop95~ (10)
 
PoneCMS (8)
 
Pigna99 (6)
 
fiorideifiori (6)
 
ilikepromo (5)
 
cube (4)
 
m4me (3)
 

Condividere | 
 

 Call of Duty Modern Warfare 3: come cambia il multiplayer

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
Admin
Admin
Admin
avatar

Campi speciali : Bella raga!!!

Messaggi : 86
Crediti : 195
Reputazione : 9
Data d'iscrizione : 17.10.11
Età : 22
Località : cosenza

MessaggioTitolo: Call of Duty Modern Warfare 3: come cambia il multiplayer    Mar Ott 18 2011, 20:02

Call of Duty Modern Warfare 3: come cambia il multiplayer

Nuovo sistema di killestreak, nuova progressione di sblocchi delle armi e nuove modalità di gioco. Sono le principali introduzioni che i fan di Call of Duty troveranno nell'ottavo capitolo della serie, Modern Warfare 3, in uscita l'8 novembre. Activision ha rivelato le novità a Los Angeles, all'interno del Call of Duty XP, prima edizione di un appuntamento che verrà ripetuto di anno in anno e che sarà un punto di riferimento per i fan di Cod come lo sono i vari QuakeCon e BlizzCon per i fan rispettivamente dei giochi id Software e Blizzard.




Sul piano del gameplay, la principale novità in assoluto è la nuova modalità Kill Confirmation, basata sulla raccolta delle dogtag. Uccidere un avversario non basterà per ottenere il punto per la propria squadra: bisognerà, infatti, raccogliere anche la dogtag lasciata cadere in seguito a una morte. I giocatori dovranno quindi organizzarsi per raccogliere le dogtag e prevenire che il nemico faccia altrettanto.
Kill Confirmed non è l'unica nuova modalità di gioco: c'è, infatti, anche Team Defender. Bisogna raccogliere la bandiera del nemico e difendere il portatore della bandiera per incrementare il punteggio della propria squadra.
I Killstreak, poi, sono stati ridisegnati in modo da premiare i differenti stili di gioco e l'abilità dei giocatori. Per la prima volta, le ricompense non sono unicamente legate alle serie di uccisioni, ma anche al portare a compimento degli obiettivi. Il sistema intende premiare il gioco di squadra e rendere le partite differenti a seconda degli stili di gioco. Infatti, se si realizzano serie di uccisioni senza morire, come in Modern Warfare 2, si ottiene il cosiddetto Assault Strike Package. Questo consente di accedere ad armi offensive come Predator ed elicottero. Nel caso del Support Strike Package, invece, bisogna completare degli obiettivi e i punti per gli streak non si concatenano e non vengono resettati a ogni morte. In questo caso si ottengono armi di supporto come UAV, Counter UAV e torretta SAM. Infine, Specialist Strike Package è rivolto ai giocatori più esperti e rende disponibili dei perks selezionati prima dell'inizio della partita. La morte in questo caso annullerà le abilità sbloccate.
Il nuovo sistema di progressione per le armi, poi, consentirà di ottenere maggiore efficienza dalle armi che vengono usate più frequentemente. Il nuovo metodo mira a far sentire come propria quella specifica arma, che può essere migliorata, tra le altre cose, nella stabilità, nel rate di fuoco e personalizzata con nuovi colori.
Ci saranno nuovi perk, tra cui Quickdraw, mira più rapida; Stalker, ci si sposta più velocemente quando si mira; Marksman, identifica i bersagli sulla lunga distanza. Non mancheranno nuove modalità di gioco per i match privati: Infection: l'infetto può uccidere i nemici per reclutarli nel proprio team di infetti; Drop Zone, prevede di controllare la zona di drop per ottenere punti e package; Team Juggernaut, si combatte insieme al supporto di uno juggernaut; Juggernaut, bisogna uccidere lo juggernaut per prendere il suo posto; Gun Game, richiede di essere il primo a dominare con ciascuna arma; One in the Chamber, si guadagnano munizioni uccidendo i nemici, vince l'unico giocatore che rimane in vita.
Stando ad Activision, ci saranno nuove opzioni per personalizzare i match privati oltre ai preset di cui abbiamo parlato nel paragrafo precedente. Le partite personalizzate possono essere consultate tramite Call of Duty Elite e votate.
Il multiplayer competitivo di Modern Warfare 3 avrà 16 mappe (cinque di queste mostrate al Cod XP: Resistance, Dome, Underground, Village, Arkaden) e il supporto ai server dedicati già al day one. I giocatori possono navigare la lista dei server disponibili, applicare filtri, selezionare i favoriti e scegliere il server dedicato su cui giocare. I giocatori possono anche configurare il proprio server e amministrarlo con controllo diretto sulle regole di gioco, la lista dei ban e così via.
Al multiplayer competitivo si aggiunge anche quello cooperativo che, come abbiamo visto nelle volte precedenti in cui abbiamo parlato di Cod Modern Warfare 3, vede come novità più significativa l'adrenalinica modalità Survival. Il coop sarà basato su una barra della progressione indipendente dal resto del multiplayer e comprenderà la vecchia modalità a Missioni già vista in Modern Warfare 2.

Tornare in alto Andare in basso
Vedi il profilo dell'utente http://infomartworld.consolesboard.com/
 
Call of Duty Modern Warfare 3: come cambia il multiplayer
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» mazzo macina U/B modern
» formato modern mazzo da torneo rosso verde
» call of warhammer
» Call of cthulhu Lcg
» Closed beta TH call of the wild

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
infomartworld :: Mondo Console :: Multipiattaforma-
Andare verso: